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Doppio addebito dopo aver pagato tramite l'applicazione Thefork

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. G.

A: THE FORK

23/12/2025

Buongiorno sono Gallina Filippo. Tramite la vostra applicazione ho prenotato pern il 20/12/2025 presso il ristorante Intenso bistrot di Reggio Emilia. Al momento di pagare avevo una gift Card di 30 euro e il conto veniva in totale 72 euro, ho pagato tramite la vostra applicazione usamdo Google Wallet e adesso mi ritrovo sulla lista movimenti della carta colegata 2 addebiti per lo stesso servizio. Uno di 42 euro (ID transazione Google 142234093570:MSC.288890164094.3655055222760217610) ovvero quello giusto perché veniva ridotto dal valore della Gift Card e unaltro da 72 euro (ID transazione Google 142234093570:MSC.288889931852.3655055222760217610) che rispecchia il totale del conto ma che non era dovuto. Vichiedo di provvedere al rimborso di quanto non dovuto nel piu breve tempo possibile e lascio i miei contatti. Cell 3202477480 email fillo72.fg@gmail.com


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