Buongiorno, ho richiesto la disdetta di un contratto fastweb a seguito dell'iscrizione ed installazione di un nuovo contratto (Vodafone), effettuato a Dicembre (di cui vi manderò i dettagli in allegato assieme all'ultima bolletta Fastweb).
Il tecnico Vodafone, installando la nuova "vodafone station" in Via Merano 19, Milano, mi ha assicurato la corretta interruzione di fisso e mobile automaticamente. Cosa che non è avvenuta ed ho dovuto fare nuova richiesta a gennaio. Fastweb mi ha emesso nuova fattura per qualcosa di cui NON HO MAI USUFRUITO, poiché - come potete vedere - avevo già dismesso sia linea telefonica fissa che mobile da dicembre, ricevendo una fattura di 41,48€ che non ritengo giusto di dover pagare (da Fastweb). Non so se l'errore dipenda da l'una o l'altra azienda, ma ritengo di essere stato quantomeno confuso.
Oltre la beffa, Fastweb mi ha comunicato di ulteriori addebiti che mi verranno fatti per la risoluzione del contratto, cosa che invece da stipula iniziale era chiaro non sarebbe avvenuta (qui invece ritengo di aver ricevuto informazioni false dal negozio nel quale ho sottoscritto il primo contratto).
La richiesta, pertanto, è: gentile supporto su risoluzione definitiva contratto Fastweb, respingere addebito fattura per la quale non ho usufruito di nessun servizio (gennaio 2024 Fastweb, in allegato) e impedimento a Fastweb di continuare ad addebitarmi costi per servizi di cui non sto più usufruendo. Grazie