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Doppio addebito Iliad

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

R. M.

A: ILIAD

25/07/2025

Buongiorno, giorno 19.07.2025 allo stesso orario è stato addebitato due volte lo stesso importo per il rinnovo dell'offerta mensile (€ 9,99). Iliad mi ha comunicato che non è un errore loro e che c'è la probabilità che una terza persona si sia agganciata alla mia carta. La trovo una probabilità molto remota considerato l'addebito dello stesso importo allo stesso orario dello stesso giorno. Avevo già pensato di cambiare operatore telefonico ma prima che questo succeda voglio il rimborso dell'importo non dovuto. Roberto Mucera

Messaggi (2)

R. M.

A: ILIAD

01/08/2025

Attendo una risposta

ILIAD

A: R. M.

20/08/2025

Buongiorno sig. Mucera, come da conversazione telefonica intercorsa in data 25/07, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Le confermiamo la correttezza degli addebiti effettuati. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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