indietro

Doppio addebito mensile, rimborso negato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: ILIAD

03/05/2025

In data 22 aprile mi è stato addebitato due volte il pagamento mensile da parte di Iliad. Ho chiamato tre volte Iliad, mandato il reclamo con tanto di prova dei due addebiti e cosa mi rispondono? Che non ho diritto al rimborso perché non è stato un errore loro! Ma stiamo scherzando? Sono una vostra cliente da due anni, ho aderito subito al pagamento automatico da parte vostra ma ora mi chiedo quante volte possa essere successo senza che io me ne accorgessi. Trovo vergognosa questa risposta quando è evidente che l’importo è stato prelevato due volte. Se volete offrire dei servizi dovete prendervi anche la responsabilità dei vostri sbagli. Mi sento veramente presa in giro. Se non si risolverà mi vedrò costretta a cambiare gestore.

Messaggi (2)

C. S.

A: ILIAD

22/05/2025

Aspetto delucidazioni.

ILIAD

A: C. S.

26/05/2025

Buongiorno sig.ra SCIÀ, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo l’assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).