Spettabile ILIAD,
sono titolare dell’offerta mobile Flash 180 da € 9,99 al mese e, da una verifica degli estratti conto della mia carta di credito sulla quale in automatico ogni mese viene addebitato il costo della predetta offerta, mi sono accorta che dal mese di dicembre 2023 fino al corrente mese di marzo 2024, e così inclusi anche i mesi di gennaio e febbraio 2024, mi avete illegittimamente addebitato due volte il predetto costo mensile dell’offerta, ossia € 9,99 (nel mese di dicembre 2023 mi avete addebitato persino € 19,98 senza alcun titolo). Si tratta sempre di addebiti del medesimo importo fatti se non lo stesso giorno il giorno immediatamente successivo. Ora, io non ho altre sim e non ho fatto alcun tipo di ricarica a favore di terzi. Ho provato a chiamare il Vostro numero di assistenza, ma con esiti decisamente negativi. Vi invito pertanto a riaccreditarmi IMMEDIATAMENTE le somme che avete indebitamente addebitato sulla mia carta di credita per un totale di € 49,95, avvisandovi già che in difetto, oltre ovviamente a cambiare operatore, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti, con aggravio di ulteriori costi a Vostro esclusivo carico.