Buonasera,
inoltro il presente reclamo per richiedere il rimborso (o quanto meno un chiarimento) riguardante un doppio addebito effettuato attraverso la mia carta di debito, riguardante il canone mensile della mia offerta ILIAD di 7.99.
Nella fattispecie mi è stato addebitato nello stesso giorno (12 febbraio 2024) 2 volte lo stesso importo da parte di Iliad Italia, con causale "Iliad Italia Milano".
Premetto che tutti i mesi precedenti sono stati correttamente e unitariamente addebitati. Non ho effettuato nel mese di febbraio, o nei mesi precedenti, ricariche presso altri numeri Iliad e che non posseggo altre utenze Iliad a mio nome, benché meno collegate a quella carta di debito.
Ho effettuato svariate chiamate al call center di Iliad e 2 segnalazioni che hanno avuto esito negativo con la motivazione "ti informiamo che la tua richiesta non può essere accolta in quanto i fatti non dipendono da errori, comportamenti, azioni di iliad." (mi chiedo come un addebito effettuato da loro non dipenda da azioni di iliad).
Rimango in attesa di un riscontro e a disposizione per ulteriori delucidazioni e documentazione