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Doppio addebito mese gennaio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

L. M.

A: ILIAD

19/03/2025

Spett. Iliad Sono titolare del contratto per linea mobile con n° Id di cui all'oggetto. Ho segnalato più volte, sia tramite servizio clienti al 177 sia tramite pec (reclamo nr M-394870) di aver ricevuto per lo stesso mese due addebiti: uno il 15 gennaio di 7,99 euro e uno il 16 gennaio di 9,99 euro, il primo non dovuto in quanto è stata attivato il passaggio ad altra promozione. Tuttavia, nonostante il doppio addebito, da voi implicitamente ammesso, continuate a non riconoscermi il rimborso perché, riporto testualmente da vostra mail, "i fatti non dipendono da errori,comportamenti,azioni di iliad". Ciò è inammissibile e tale comportamento verrà segnalato a tutte le autorita competenti, AgCom compresa per comportamento scorretto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

ILIAD

A: L. M.

08/04/2025

Buongiorno sig.ra Minardi, come da accordi, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di € 7.99 sulle coordinate indicate. Cordiali saluti, Team Iliad


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