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Doppio addebito non autorizzato per abbonamento eDreams Prime

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

L. C.

A: EDREAMS

16/09/2025

Buongiorno, ho attivato un solo abbonamento eDreams Prime a giugno 2025, ma il 16 settembre 2025 mi è stato addebitato un secondo abbonamento non richiesto né autorizzato. Utilizzo esclusivamente un’unica email e quindi non è possibile che si tratti di un mio errore. Ho già inviato PEC ed email all’assistenza senza ottenere risposte risolutive. Chiedo l’immediato rimborso dell’addebito non autorizzato e la conferma della cancellazione del secondo abbonamento attivato indebitamente. In mancanza di riscontro procederò con segnalazione alle autorità competenti e all’istituto bancario per contestare l’addebito. Cordiali saluti, Luca Cannoni

Messaggi (3)

EDREAMS

A: L. C.

17/09/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4262796:195447

L. C.

A: EDREAMS

17/09/2025

lucacannoni@icloud.com

EDREAMS

A: L. C.

30/09/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13427920 desideriamo fornirle i seguenti chiarimenti: - Siamo lieti di confermarLe che, grazie alla Sua iscrizione a Prime, ha ottenuto un risparmio immediato e significativo di 96.03 EUR. Questo dimostra il valore concreto e immediato del Suo abbonamento. Come membro Prime, continuerà ad avere accesso per un intero anno a tariffe esclusive su voli e alloggi, oltre a un servizio clienti prioritario. Il rinnovo automatico, in linea con i termini da Lei accettati, assicura che non perda queste opportunità di risparmio future. Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Questa email conferma che la Sua pratica è stata gestita. Consideriamo la questione risolta e abbiamo chiuso il caso da parte nostra. Cordiali Saluti, Luca Travel experience 4262796:195447


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