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Doppio addebito non autorizzato per abbonamento eDreams Prime

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

L. C.

A: EDREAMS

16/09/2025

Buongiorno, ho attivato un solo abbonamento eDreams Prime a giugno 2025, ma il 16 settembre 2025 mi è stato addebitato un secondo abbonamento non richiesto né autorizzato. Utilizzo esclusivamente un’unica email e quindi non è possibile che si tratti di un mio errore. Ho già inviato PEC ed email all’assistenza senza ottenere risposte risolutive. Chiedo l’immediato rimborso dell’addebito non autorizzato e la conferma della cancellazione del secondo abbonamento attivato indebitamente. In mancanza di riscontro procederò con segnalazione alle autorità competenti e all’istituto bancario per contestare l’addebito. Cordiali saluti, Luca Cannoni

Messaggi (2)

EDREAMS

A: L. C.

17/09/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4262796:195447

L. C.

A: EDREAMS

17/09/2025

lucacannoni@icloud.com


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