RISPOSTA: Gentile Altroconsumo, il cliente da voi segnalato � stato gestito. Cordiali Saluti, KENA MOBILE STORICO: [EXT] Doppio addebito offerta mensile reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it lun 28/07, 20:31 Kena Mobile Assistenza Clienti Altroconsumo Hai ricevuto un reclamo da STEFANO A Altroconsumo STEFANO A vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente � sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale rester� in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo � stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non � stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che � quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e pu� essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sar� resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente STEFANO ARRIZZA Codice cliente 3665652341 Pratica n. 13144132 Tipologia di problema Pagamento Descrizione Buongiorno, sono titolare di un offerta KENA 5.99 con addebito mensile. Nel mese di luglio la mia offerta � stata addebitata 2 volte, nelle giornate del 8/7/2025 e 9/7/2025 (vedi allegati). Ho prontamente segnalato il disservizio al servizio clienti tramite contact center. L'operatrice ha confermato il doppio addebito e mi ha detto che mi sarebbereo state restituiti i soldi. Non avendo riscontro, nei giorni successivi ho ricontattato il call-center. Mi � stato chiesto di scrivere una mail e in tutta risposta (ticket n ) mi � stato comunicato che da verifiche effettuate non risulta alcun doppio addebito. Nonostante le evidenze desumibili dal mio account (screenshot allegati), non ho avuto nessuna altra risposta. Chiedo di avere subito i soldi indebitamente addebitati. Saluti Allegati arrizza_sms kena1.jpg arrizza_sms kena2.jpg arrizza_screenshot app kena.jpg Cordiali saluti, Altroconsumo Altroconsumo Condizioni d'utilizzo