indietro

Doppio addebito per malfunzionamento piattaforma

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Ticketone

27/04/2023

Ho fatto l'acquisto dei biglietti di un concerto con l'app Ticketone. La piattaforma si è impallata dopo che ho messo i dati di pagamento e ha dato come esito operazione non riuscita, ripetere.Ho ripetuto l'operazione entro pochi minuti - indicando i medesimi nominativi - e l'acquisto è andato a buon fine.Successivamente ho accertato che anche il primo ordine (quello su cui l'app si è impallata) era stato completato con relativo addebito.Chiedo perciò l'annullamento di uno dei due ordini con relativa restituzione dei soldi.Grazie e cordiali salutiFederico Girotti

Messaggi (4)

Ticketone

A: F. G.

27/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. G.

A: Ticketone

27/04/2023

Buongiorno, grazie per la celere risposta.Mantengo il primo 1216458461 mentre il secondo pu&#242 essere annullato.Grazie e cordiali salutiFederico Girotti

Ticketone

A: F. G.

27/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. G.

A: Ticketone

27/04/2023

Buongiorno, ho risposto poco fa alla vostra richiesta in ogni caso manteniamo il 1216458461.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).