indietro

DOPPIO ADDEBITO PRENOTAZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: BOOKING.COM

29/08/2025

Spett. Booking.com In data 11/08 mi è stato addebitato due volte un importo di una prenotazione online, per un importo pari a 220 euro. Ho già contattato numerose volte sia via assistenza clienti sia via mail la vostra organizzazione per avere un riscontro e una risoluzione immediata della problematica. Faccio seguito alla mia precedente segnalazione del 22/08/2025 e del 27/08/2025, alla quale ho già allegato tutta la documentazione comprovante il doppio addebito relativo alla prenotazione in oggetto: Reservation number: 6469441528 PIN: 8783 Struttura: Residenza Corso Saba – Corso Umberto Saba 36, 34131 Trieste, Italia Date soggiorno: check-in 18/08 – check-out 20/08 Nonostante la trasmissione di prove inequivocabili, il problema non è stato risolto. Preciso che il doppio pagamento risulta chiaramente anche dal vostro portale, nonostante mi sia stato negato in prima battuta. Alla luce della gravità della situazione: - chiedo il rimborso immediato dell’importo addebitato due volte (€220); - chiedo inoltre un risarcimento di pari importo, in quanto il disservizio mi ha costretto a numerose chiamate, email e perdite di tempo ingiustificate. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 30 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).