Spett. Booking.com
In data 11/08 mi è stato addebitato due volte un importo di una prenotazione online, per un importo pari a 220 euro.
Ho già contattato numerose volte sia via assistenza clienti sia via mail la vostra organizzazione per avere un riscontro e una risoluzione immediata della problematica.
Faccio seguito alla mia precedente segnalazione del 22/08/2025 e del 27/08/2025, alla quale ho già allegato tutta la documentazione comprovante il doppio addebito relativo alla prenotazione in oggetto:
Reservation number: 6469441528
PIN: 8783
Struttura: Residenza Corso Saba – Corso Umberto Saba 36, 34131 Trieste, Italia
Date soggiorno: check-in 18/08 – check-out 20/08
Nonostante la trasmissione di prove inequivocabili, il problema non è stato risolto.
Preciso che il doppio pagamento risulta chiaramente anche dal vostro portale, nonostante mi sia stato negato in prima battuta.
Alla luce della gravità della situazione:
- chiedo il rimborso immediato dell’importo addebitato due volte (€220);
- chiedo inoltre un risarcimento di pari importo, in quanto il disservizio mi ha costretto a numerose chiamate, email e perdite di tempo ingiustificate.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.