indietro

Doppio Addebito Rata Maggio 2024

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: YOUNITED

29/05/2024

Buongiorno vii ho. già mandato 3 mail indicando. la stessa problematica. avete erroneamente prelevato per due volte la rata di. questo. mese. nonostante i ripetuti. tentativi. di. mettermi in contatto con voi , non ho. recevuto alcuna risposta e nemmeno. ho. ricevuto i soldi indietro. esigo. che mi. vengano. riaccreditati i. soldi prelevati dal mio conto. senza la mia autorizzazione. allego copia del. bonifico. da me disposto e anche del vostro. successivo accredito (non autorizzato) inoltre allego copia delle mail da me inviata da voi completamente ignorate.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).