Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Siamo sinceramente dispiaciuti per la spiacevole esperienza.In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che, abbiamo controllato le informazioni relative alla Sua prenotazione WHDY2D, e La informiamo che gli è stato addebitato un costo di 48 EUR per i bagagli, per una sola volta.É possibile verificare la transazione contattando la propria banca con il codice di transazione KPHNGMS98N6NXPB2.In caso di altri dubbi o domande non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.-------------------- ref:_00D1tDYrQ._5003X2frgx4:ref