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Doppio addebito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: ILIAD

19/02/2025

Iliad Italia sono mesi che continua a prelevare dal mio conto 10€ al mese senza sapere dove vanno a finire questi soldi perché io ogni mese effettuo la ricarica manualmente e sul mio credito residuo non ci sono. Ho chiesto più volte aiuto all’assistenza ma non sanno rispondermi, ho inviato varie pec invitando a verificare e darmi una spiegazione ma, nessuno risponde

Messaggi (4)

ILIAD

A: M. C.

27/02/2025

Buongiorno sig. Celestino, abbiamo provato più volte a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

M. C.

A: ILIAD

27/02/2025

Buongiorno mi potete contattare su questo numero 3515424182 alle 17:30

ILIAD

A: M. C.

27/02/2025

Buongiorno sig. Celestino, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo l’assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto. Cordiali saluti, Team Iliad

M. C.

A: ILIAD

28/02/2025

È inammissibile una cosa del genere. Prelevate soldi dal conto senza sapere dove vanno e non riconoscete neanche il rimborso.


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