indietro

Doppio addebito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

11/01/2024

Buongiorno In data 21.11.2023 mi e' stato fatto un doppio addebito di 27.97 euro di canone mensile (screenshots allegati). Di conseguenza, il giorno 04.12.23 ho inviato, tramite PEC, richiesta di informazioni. Dopo aver provveduto, a seguito di vostra richiesta, alla comunicazione dei miei dati personali, il giorno 15.12.23 mi e' stat inviata VS risposta confermando che la mia contestazione non era evadibile, senza nessuna informazione o spiegazione in merito. Di conseguenza ho provveduto a inviare ulteriori PEC richiedendo spiegazione del doppio addebito nei giorni 15.12.23, 19.12.23, 20.12.23 e 08.01.24 senza alcuna risposta, comportamento alquanto scorretto e poco professionale. Attendo ancora un VS chiarimento A.G.

Richiesta di assistenza 18 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).