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Doppio Addebito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. P.

A: ILIAD

13/01/2025

In data 25 dicembre 2024, vedo un doppio addebito da parte di Iliad della mia tariffa telefonica, con importo pari a 9,99€. Ho già chiamato l'assistenza, che mi ha fatto inviare una modulistica con la prova di questo doppio pagamento (screen dell'estratto conto della carta). E mi viene detto che "se effettivamente c'è questo doppio addebito" mi avrebbero rimborsata. E dicono SE perché potrebbero avermi clonato la carta (cosa non successa, ma se anche fosse successa l'obiettivo di che me l'ha rubata è stato quello di pagarmi due volte la tariffa Iliad). Da lì non ho mai più ricevuto una risposta e sono ancora in attesa del rimborso. Allego qui sotto lo screen del doppio pagamento, avvenuto allo stesso giorno e stesso orario.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 16 gennaio 2025

ILIAD

A: M. P.

16/01/2025

Buongiorno sig.ra Provenzano, come da conversazione telefonica, le confermiamo la correttezza degli addebiti effettuati. Per qualsiasi ulteriore dubbio o chiarimento, la invitiamo a consultare le Condizioni Generali di Contrattola Brochure Prezzi disponibili sul nostro sito Iliad.it. Cordiali saluti, Team Iliad


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