indietro

Doppio addebito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: ILIAD

19/03/2023

Buongiorno, ho attiva sul mio numero opzione Iliad da 7,99 con addebito automatico sul cc.La notte tra il 14 e il 15 marzo (il giorno prima del rinnovo cosa già di per se strana) ho ricevuto un doppio addebito di 7,99.Dopo varie telefonate non si è riuscito a capire il motivo di questo doppio pagamento che sul mio conto risulta già contabilizzato in favore di Iliad.

Messaggi (3)

ILIAD

A: M. C.

20/03/2023

Buongiorno sig. Curti,abbiamo provato a contattare l'intestataria dell'utenza, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

M. C.

A: ILIAD

21/03/2023

Il numero &#232 corretto. Ero in viaggio e non potevo rispondere

ILIAD

A: M. C.

22/03/2023

Buongiorno sig. Curti,come da conversazione telefonica, confermiamo l'erogazione del rimborso di Eur 7,99 sul credito residuo dell'utenza indicata.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).