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Doppio addebito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: ILIAD

11/05/2023

Buongiorno,il 30 dicembre ho aggiornato la mia offerta aderendo a Flash 120, dal quel momento ogni mese ho avuto un doppio addebito di 6,99 e di 7,99 a distanza di 4 giorni tutto questo per i mesi di Gennaio/Febbraio/Marzo/Aprile/MaggioPertanto chiedo il rimborso per tutto il periodo della doppia fatturazione e la correzione del metodo di addebito.In attesa di una risposto invio Cordiali saluti

Messaggi (4)

ILIAD

A: M. A.

15/05/2023

Buongiorno sig. Antohi,come da conversazione telefonica intercorsa in data 12/05/23, confermiamo l'assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad

M. A.

A: ILIAD

15/05/2023

Desidero essere ricontattato l&#39operatore non &#232 stato chiaro in un passaggio fondamentale. Grazie

ILIAD

A: M. A.

16/05/2023

Buonasera sig. Antohi,abbiamo provato a contattarla ma senza successo.Per richieste di assistenza, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Utenti al 177.Cordiali saluti,Team Iliad

M. A.

A: ILIAD

18/05/2023

Ero impegnato e ho chiesto di essere richiamato dopo mezz&#39ora ma non ho ricevuto nessuna telefonata. Chiedo di essere ricontattato.


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