indietro

doppio addebito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Ticketone

31/07/2023

buongiorno, ho acquistato su ticketone l'abbonamento della salernitana e ticketone ha preso due bonifici da due carte di credito diversi. Il motivo è dato dal fatto che la salerntiana doveva anticipare l'abbonamento a ticketone e io poi avrei dovuto versare i soldi a rate alla salernitana dopo aver fatto richiesta di finanziamento, ma visto che non mi rispondevano credevo che l'abbonamento non mi fosse stato finanziato dalla salernitana a rate, quindi ho provveduto a pagare direttamente l'intera somma a ticketone con il mio conto corrente, ma in realtà ticketone aveva già preso il bonifico dalla salernitana con il loro conto e io non ne ero a conoscenza perchè non mi era arrivata nessuna e-mail di conferma...in virtu di cio per lo stesso abbonamento della somma di 570 euro è stato fatto due volte il bonifico a ticket one.. e io ora pretendo il rimborso sul mio conto corrente...ho provato a telefonare il call center di ticketone ma mi mettono in attesa e ogni minuto costa 1 euro mi hanno tenuto in attesa 6 minuti e sono stato obbligato a chiudere la telefonata, inoltre ho mandato l'email di reclamo ma nessuno mi ha risposto

Messaggi (1)

Ticketone

A: M. M.

31/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).