indietro

Doppio addebito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Ticketone

10/08/2023

Salve,In data 14.07.2023 ho provato ad effettuare sul vostro sito l’acquisto di un ABBONAMENTO 19 G. SALERNITANA 23/24 SERIE A TIM.Dal momento che il vostro sito mi segnalava che il primo tentativo di acquisto NON FOSSE ANDATO A BUON FINE, ho effettuato un SECONDO ACQUISTO, regolarmente conclusosi. A conferma di ció, la mail diTicketone con allegato UN SOLO abbonamento.Successivamente, sulla mia carta di debito, ho notato che la vostra societá mi ha addebitato DUE VOLTE il costo dell’abbonamento, pari a 350,20€.In data 21.07.2023 ho inviato una mail al customer service di Ticketone, allegando anche l'estratto conto della mia carta di debito. DOPO 20 GIORNI NON HO ANCORA RICEVUTO RISPOSTA.Chiedo, pertanto, il rimborso della somma di 350,20€, avendo la sottoscritta ricevuto un solo abbonamento.

Messaggi (2)

Ticketone

A: D. D.

10/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Ticketone

A: D. D.

10/08/2023

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alertGentile Cliente Altroconsumo,La ringraziamo per averci contattato.la informo che in data 14/07/2023 tra le ore 10.00 e le ore 11.48 circa, vi è stata una anomalia interbancaria che ha interessato le transazioni POS e ecommerce, l'anomalia è rientrata ed i dati sono stati corretti.Per alcune transazioni KO, gli acquirenti hanno avuto comunque l'addebito per questi casi sono in corso le verifiche per sistemare quanto prima in modo da stornare gli importi per riaccreditare quindi gli acquirenti.Le confermo che le transazioni impattate dall'anomalia verranno stornate e rimborsate da processo automatico nel più breve tempo possibile, al momento sono in corso le operazioni da parte dello staff tecnico ma non abbiamo ancora una tempistica precisa da poter fornire.Grazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'eventoServizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroInfo e modalità rimborsiInformazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegna18appCarta del docenteCall center 892.101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all'art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).