indietro

Doppio Addebito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: DECATHLON

15/08/2023

Buongiorno,Ho acquistato in data 15/08/2023 tramite l'app tenda MH100 XL Fresh&Black 3 posti, ma sembra che ci sia un problema:Al primo tentativo di acquisto, inseriti i dati del metodo di pagamento, questo non sembrava essere andato a buon fine, vista la richiesta del mio provider di verificare che non si trattasse di un tentativo di truffa.Ho provato così una seconda volta l'acquisto, che è andato a buon fine, ma a quanto pare il sistema mi ha addebitato due volte il costo di €109,99 come testimoniato anche dalla sezione Movimenti in Uscita del mio metodo di pagamento.La presente è dunque per chiedere se fosse possibile in alcun modo ottenere un rimborso per il pagamento erroneo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).