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Doppio Addebito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

N. C.

A: ILIAD

20/03/2025

Gentile Servizio Clienti Iliad, il sottoscritto, abbonato al servizio Iliad Flash 180 , presenta formale reclamo per un disservizio del sistema pagamenti. In data 01/08/2024, il sistema automatico ha effettuato un doppio addebito di 9,99€ senza giustificato motivo. Il servizio di assistenza telefonica al numero 177 non è stato in grado di fornire spiegazioni sul secondo addebito né di identificare eventuali altri servizi o SIM attivi. Preciso che non ho attivato ulteriori servizi e, pertanto, non vi è alcuna giustificazione per tale pagamento. Chiedo quindi, senza ulteriore prova a sostegno del doppio addebito, il rimborso immediato dell'importo di 9,99€. Allego estratto conto bancario come prova. Ulteriore sollecito in data 09/01/2025 a iliaditaliaspa@legalmail.it e ccilmi@legalmail.it è rimasto anch'esso tutt'oggi ignorato. In attesa di un vostro riscontro urgente, porgo cordiali saluti.

Messaggi (4)

ILIAD

A: N. C.

08/04/2025

Buongiorno sig. Centrone, abbiamo provato a contattarla, ma senza successo. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

N. C.

A: ILIAD

08/04/2025

Buon pomeriggio, mi scuso per la chiamata senza risposta. Potete contattarmi tutti i giorni dalle 19:00. Cortesemente fatemi sapere se può andare bene. Cordialmente

ILIAD

A: N. C.

16/04/2025

Buongiorno sig. Centrone, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo l’assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. C.

A: ILIAD

27/06/2025

Gentile Iliad, quanto scritto da voi non corrisponde a quanto effettivamente comunicato nella chiamata, in quanto sebbene Iliad non possa procedere direttamente con il rimborso, mi è stato espressamente consigliato di procedere al disconoscimento dell’operazione tramite la mia banca. Quest’operazione è stata effettuata in data odierna . Preghiamo quindi di aggiornare quanto dichiarato nel vostro messaggio precedente su questa piattaforma per concludere correttamente la pratica sul sito di altro consumo. Cordiali saluti.


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