Gentile Servizio Clienti Iliad,
il sottoscritto, abbonato al servizio Iliad Flash 180 , presenta formale reclamo per un disservizio del sistema pagamenti. In data 01/08/2024, il sistema automatico ha effettuato un doppio addebito di 9,99€ senza giustificato motivo.
Il servizio di assistenza telefonica al numero 177 non è stato in grado di fornire spiegazioni sul secondo addebito né di identificare eventuali altri servizi o SIM attivi. Preciso che non ho attivato ulteriori servizi e, pertanto, non vi è alcuna giustificazione per tale pagamento.
Chiedo quindi, senza ulteriore prova a sostegno del doppio addebito, il rimborso immediato dell'importo di 9,99€.
Allego estratto conto bancario come prova.
Ulteriore sollecito in data 09/01/2025 a iliaditaliaspa@legalmail.it e ccilmi@legalmail.it è rimasto anch'esso tutt'oggi ignorato.
In attesa di un vostro riscontro urgente, porgo cordiali saluti.