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Doppio biglietto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: Italo

22/07/2022

Buongiorno,In data 27/04/22 ho acquistato un primo biglietto online per mia figlia Maggie Agostinelli per un viaggio a Roma in data 06/05/22, acquisto che non sono riuscito a perfezionare, almeno così credevo, in quanto non ho ricevuto conferma che la transazione si era conclusa con le solite modalità. A questo punto mi reco in stazione e acquisto il biglietto dalla macchina automatica, con le stesse voci del biglietto online: nome passeggero, tratta, ora e destinazione. A fine Maggio dall’ estratto conto della carta mi accorgo che il pagamento che pensavo non fosse andato a buon fine invece lo era stato. Di conseguenza vi chiedo il rimborso del biglietto pagato per due volte in quanto pur non ritenendovi direttamente responsabili avete percepito una somma per un servizio che non avete erogatoGrazieGuglielmo Agostinelli

Messaggi (1)

Italo

A: G. A.

22/07/2022

Gentile cliente,Questo indirizzo email non è più attivo.Per assistenza la preghiamo di consultare la pagina dedicata sul sito web s:www.italotreno.it/it/contatti-supporto oppure chiamare Italo Assistenza al numero 892020 (numero a pagamento) attivo tutti i giorni i dalle 6.00 alle 23.00GrazieItalo


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