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Doppio canone in bolletta dopo cambio piano

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. L.

A: FastWeb

11/05/2023

Buongiorno, in data 24/04/2023 ho fatto richiesta di cambio offerta internet (andato a buon fine) e questo mese nel conto mi compare da pagare sia il vecchio piano tariffario che sia quello nuovo. Ho già provato a farmi contattare 2 volte dall’assistenza ed entrambe le volte mi viene chiesto un minuto d’attesa dopo di che la prima volta mi dicono che verrò ricontattato dopo qualche verifica ma sono passati 2 giorni e nessuno si è fatto sentire. Las seconda volta mi viene chiesto ancora una volta un minuto d’attesa dopodiché la linea va giù e non vengo più ricontattato. Vorrei che il conto venga corretto con solo l’importo del nuovo piano tariffario

Messaggi (1)

FastWeb

A: J. L.

19/06/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che nella fattura nr.M018051645 emessa il 01.06.2023 nella quale è stato stornato l'importo mensili così da compensare la doppia fatturazione presente nella bolletta di maggio.Ci è gradita l'occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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