Spett. drivalia
In data 25-10-2025 ho sottoscritto il contratto per un abbonamanto Subscribe concordando un corrispettivo pari a [249€].
]come gia' spiegato in precedenza sia telefonicamente che con ripetute email il voucher e' UNO ed anche la relativa fattura E' IL PAGAMENTO CHE RISULTA DOPPIO come da estratto conto in allegato che vi ho gia' inviato in precedenza
detto questo esiste un unico abbonamento a mio nome ( come da allegato )
ma sono stati prelevati da VOi 2 (due ) volte la somma di 249,00€ dalla mia carta di credito nel momento della l'iscrizione dell'abbonamento
ed esattamente
euro 249,00 con codice identificativo n . H67628 alle ore 11:44:27 del 25-10-2024 e contabilizzata il 28-10 2024
euro 249,00 con codice identificativo n . H50637 alle ore 11:49:23 del 25-10-2024 e contabilizzata il 28-10 2024
E' chiaro che due transazioni a distanza di 4 minuti sono un errore ... del sistema !
in allegato quanto prova l'errore
Vogliate emmentere con celerità rimborso di 249,00€ per il pagamento non dovuto .
il vostro diniego mi costringera' ad agire per vie legali
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.