indietro

DOPPIO PAGAMENTO BAGAGLIO A MANO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

L. D.

A: EASYJET

05/09/2024

Spett. EASY JET In data 25/08/2024 ho effettuato il volo aereo n° EJU3539 da MILANO MALPENSA a CATANIA con la Vostra compagnia. All'atto della prenotazione ho richiesto l’aggiunta di un bagaglio a mano pari a 10 pagando il relativo importo, come riportato nella conferma di prenotazione qui allegata. Tuttavia, in aeroporto, al momento dell’imbarco mi è stato richiesto un pagamento aggiuntivo di 58,00 perché NON CONFIGURAVA LA SIGLA S1/S2 SUL BIGLIETTO. Contesto quanto sopra poiché A ME SEMBRA ASSOLUTAMENTE VISIBILE. Con la presente richiedo pertanto il rimborso di 58.00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della conferma di prenotazione Copia della ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).