indietro

Doppio pagamento della stessa fattura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Wind tre s.p.a.

17/03/2023

Buongiorno,Ho pagato tramite bonifico bancario istantaneo la fattura F2303207248 con scadenza 14/03/23 che mi è poi stata ingiustamente addebitata con addebitato diretto sul conto il giorno 15/03/23.Importo fattura: 24.99 euroChiedo pertanto il rimborso di questa somma di denaro sul metodo di pagamento utilizzato.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: E. P.

17/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).