indietro

Doppio pagamento pedemontana

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. G.

A: AUTOSTRADA PEDEMONTANA SPA

11/09/2023

Salve ….avevo anche scritto un paio di giorni fa…..ho pagato due volte la stessa tratta di pedaggio Milano Meda . Preciso che faccio sempre i pagamenti dall app… ho attraversato quella strada il 27 maggio e nei giorni successivi ho notato che non era risultato il pagamento sull app.. dopo molto tempo 1 settembre è arrivato il sollecito a casa faccio scansione tramite codice QR e pago dall app e solo il giorno dopo mia madre paga la stessa….quindi viene pagata due volte.….chiederei il rimborso grazie sul conto..Numero sollecito 100058324805 emesso il 24/07/2023. Garibaldi Isabella

Messaggi (1)

AUTOSTRADA PEDEMONTANA SPA

A: I. G.

12/09/2023

Gentile Signora Garibaldi,con riferimento alla segnalazione inviata tramite Altro Consumo, si informa che la tratta 'Milano-Meda' non rientra tra le competenze di Autostrada Pedemontana Lombarda.Per il veicolo EK200PX risulta pagato il sollecito n. 100058324805 per la richiesta di pagamento dei pedaggi del 27.05.2023 rimasti insoluti oltre il termine dei 15 giorni dalla data del transito ma non si rilevano doppi pagamenti corrisposti.Al fine di effettuare le opportune verifiche, Le chiediamo di inviare alla casella pedaggi@pedemontana.com, copia del mandato con evidenza del doppio pagamento corrisposto.Distinti saluti.RispondiIl team di Autostrada Pedemontana Lombarda


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).