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Doppio pagamento, unico servizio

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Volotea

23/08/2023

Spett. Volotea,Sono titolare della prenotazione con codice di prenotazione Z63VVV e Q4BL2V, ed i miei figli Loche Aida e Loche Tiago hanno volato da Fiumicino a Olbia e viceversa.Ho pagato un sovraprezzo di 45 euro a tratta per bambino per un totale di 180 euro.Avendo riscontrato però che la gestione sia all'aeroporto di Fiumicino che di quello di Olbia della pratica è stata gestita da una sola hostess di terra non capisco perché il prezzo debba essere doppio.Ho dei video che evidenziano questa cosa mentre i miei figli sono al controllo sicurezza.In pratica io ho pagato il doppio ma il servizio è stato come se ci fosse stato solo 1 bambino. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di 90 euro per il servizio non fornito ma pagato.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In fede, Mirko Loche

Messaggi (2)

Volotea

A: M. L.

23/08/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[9VDW9E-3XVGJ]

Volotea

A: M. L.

23/08/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[9VDW9E-3XVGJ]


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