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Doppio pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

L. E.

A: ILIAD

03/03/2025

In data 1/3/2025 mi viene inviata una mail da Iliad con cui mi informa che non ha potuto prendere dalla mia carta la quota mensile. Il giorno dopo ricarico la carta e mi reco presso un centro Iliad (via del Corso-Roma) e chiedo cosa devo fare per regolarizzare. Mi dicono che devo fare io la ricarica perchè Iliad non fa un secondo tentativo sulla carta. Seguo le indicazioni e faccio la ricarica. Risultato: la somma mi viene tolta due volte, risultando un doppio pagamento. Chiedo pertanto, il rimborso di una quota oppure lo storno del mese successivo.

Messaggi (3)

ILIAD

A: L. E.

11/03/2025

Buongiorno sig.ra Emanuele, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

L. E.

A: ILIAD

11/03/2025

Il numero è quello, dalle 15 alle 17

ILIAD

A: L. E.

17/03/2025

Buongiorno sig.ra Emanuele, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo l’assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto. Cordiali saluti, Team Iliad


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