indietro

Doppio Pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: Italo

29/01/2024

Gentilissimi buonasera, Con la Presente per comunicare che ho ricevuto un doppio addebito di pagamento del mio biglietto con codice: XYBDSF Oggi ho ricevuto un secondo addebito di 24,80€ ed il mio biglietto è stato già pagato al momento dell’acquisto. Voglio immediatamente il rimborso altrimenti procedo subito a denunciare il tutto! Ma che razza di situazione è questa? Attendiamo con URGENZA delle spiegazioni! Cordialità

Messaggi (1)

G. V.

A: Italo

29/01/2024

Attendo cortesemente aggiornamenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).