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Doppio pagamento

Risolto Pubblico

Amore Animale Shop di Michele Ubaldi

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Altro

Reclamo

T. M.

A: Amore Animale Shop di Michele Ubaldi

24/04/2024

Ho effettuato erroneamente il doppio pagamento dell'ordine in oggetto #357475, un pagamento con PayPal e uno con MyBank dello stesso importo €71,50 per 7 articoli in data 22/04/2024. Ho contattato via email l'azienda, inizialmente mi ha scritto che hanno ricevuto solo un pagamento e successivamente mi hanno comunicato che Iban del MyBank non corrisponde al loro, ma quest'ultima cosa non è corretta perchè il pagamento nasce in maniera automatica dal loro sito quando si sceglie il pagamento PayPal/Carte di credito e successivamente si flagga MyBank. Ho scritto che potrei accettare un rimborso anche al netto delle commisioni che hanno avuto e accetto anche un buono della cifra corrispondente, perchè il materiale che ho ricevuto è ottimo come da descrizione del loro sito e sono disposto a comprare nuovamente da loro.

Messaggi (3)

T. M.

A: Amore Animale Shop di Michele Ubaldi

27/04/2024

Ho ricevuto il riaccredito e mi domando se ci voleva tanto, per correttezza a dimostrazione allego ricevuta bancaria.

Amore Animale Shop di Michele Ubaldi

A: T. M.

29/04/2024

La richiesta (74780) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Tiziano Amore Animale (Amore Animale) 29 apr 2024, 10:32 CEST Buongiorno,come si può vedere dalle email in allegato la cliente ha esplicitamente comunicato di aver ricevuto un accredito in quanto il pagamento, che sosteneva di aver fatto, non è mai stato contabilizzato.Cordiali SalutiTizianoCustomer careAmore Animale Shop Reclami 24 apr 2024, 23:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Amore Animale. Fornito da Zendesk. [X6321E-RZ69R]

Amore Animale Shop di Michele Ubaldi

A: T. M.

29/04/2024

La richiesta (74926) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Tiziano Amore Animale (Amore Animale) 29 apr 2024, 11:58 CEST Gentile Cliente,il riaccredito è stato inviato dalla banca non da noi: come specificato nelle precedenti email il pagamento NON è MAI STATO CONTABILIZZATO NEL NOSTRO CONTO.Come potevamo vederlo o rimborsarlo?Cordiali salutiMelissaAmore Animale ShopTizianoCustomer careAmore Animale Shop Reclami 27 apr 2024, 22:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Amore Animale. Fornito da Zendesk. [JY4JPK-PXMDV]


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