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Doppio pagamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

E. G.

A: Wind tre s.p.a.

18/11/2024

Buongiorno, in data 29/11/23 mi sono recata presso il negozio WindTRE sito in via Cadore a Seregno per effettuare il recesso di due linee telefoniche. Assieme all'addetto Federico, ho fatto tutto come si evince dall'allegato sotto. Le linee telefoniche per cui ho chiesto disdetta sono: - 03621782738 - 3930986593 In contemporanea alle due disdette, ho attivato una nuova linea telefonica con numero 03621978347. Diverse settimane dopo, guardando estratto conto e estratto conto della carta di credito, ho scoperto che la procedura di disdetta non era andata a buon fine. Non solo stavo pagando ancora tutte le bollette relative alle due linee per cui avevo chiesto disdetta, ma stavo ANCHE pagando le fatture relative alla nuova linea telefonica. A febbraio mi sono recata presso il negozio Wind Tre per fare presente la cosa. Dopo vari tentativi, siamo al 30.04 e ancora non avevo risolto nulla. Anzi, in data 22.04 ho pagato nuovamente una fattura relativa alla mia utenza fissa dismessa. Posto che mi sembrava assurdo che dopo 5 mesi ancora io stessi pagando qualcosa che non dovrei più pagare da tempo, mi sono recata nuovamente al negozio Wind Tre di Seregno. Gianluca, che inizialmente mi ha seguito in questa viocenda, mi ha detto che il rimborso non avverrà da Wind Tre ma direttamente dal negozio. E mi ha invitata a mandare una mail. Ho scritto una mail all'indirizzo indicatomi dal negozio chiedendo il rimborso di: -- 92,94€ per la linea telefonica 03621782738, riferiti a: - BOLLETTA febbraio CON PERIODO FATTURAZIONE 1/31.01.24: 30,98€ - bolletta marzo con periodo di fatturazione febbraio: 30,98 - bolletta aprile con periodo di fatturazione marzo, pagata lo scorso 21 aprile: 30,98 VEDI ALLEGATO EXCEL: come si evince dalla riga evidenziata in giallo, a far data da gennaio io già sto pagando le spese relative alla nuova linea telefonica. Eppure continuano ad essermi addebitate fatture non dovute. Allego l'ultima fattura relativa a questo e che mi è stata addebitata ancora ad aprile 2024. -- 29,97€ per la linea telefonica 3930986593, riferiti ai mesi di gennaio, febbraio, marzo erroneamente addebitati. Vedi allegato con addebiti eseguiti sulla mia carta di credito Preciso che al contempo, come potrete facilmente verificare, io stavo già pagando le bollette relative alla nuova utenza domestica. La linea telefonica è relativa alla stessa abitazione della precedente linea. Ma è normale pagare due bollette distinte per la medesima linea telefonica? Ma soprattutto, è normale che dopo quasi un anno io non abbia ricevuto alcun rimborso e che gli addetti a cui io mi sono rivolta nel tempo ora non forniscano nemmeno più risposte, nè via mail nè via telefono? Rimango in attesa di un celere riscontro, credo di aver avuto fin troppa pazienza per la risoluzione di tutto questo. Cordialmente Elisa Gianola

Richiesta di assistenza 21 novembre 2024

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