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doppio pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: BOOKING.COM

26/04/2023

buongiornoho effettuato una prenotazione su booking con prenotazione gratuita sino al 150423 inserendo come carta di credito una American Expressin data 180423 venivo contattata dalla struttura prenotata tramite whatsapp in cui mi si diceva di entrare nella prenotazione effettuata e di completare l'iter entro quindi tramite app su booking nella sezione contatta la struttura ed effettivamente c'è un messaggio della struttura che mi dice che c'è stato un problema con la carta di creditoreinserisco i dati della AE ma non riesco a completare il pagamento contatto allora la struttura tramite whatsapp la quale mi comunica che non accettano AE rientro quindi sempre su app di booking sempre in contatta la struttura e sempre sul messaggio inviato clicco e completo la procedura inserendo una nuova carta di credito questa volta mastercard a questo punto sempre dalla app di booking mi si apre un pop-up che mi dice che c'è stato un problema nel pagamentodato che la mia prepagata è stata addebitata contatto il servizio clienti della mia banca che mi conferma che la transazione è andata a buon fine ed è stata confermata allora comunico quanto sopra sul pop-up di booking e contestualmente avviso la struttura tramite whatsappa questo punto mi viene detto che effettivamente c'è stato un problema di linea e mi si danno istruzioni per il rimborso qui una volta lette le istruzioni mi insospettisco in quanto mi si chiedeva di re inserire i dati della carta e precedentemente di ricaricarlacontatto quindi l'assistenza clienti booking che mi conferma i sospetti in quanto la prenotazione risulta pagata con AE chiedo quindi come devo procedere e mi viene detto di aspettare di vedere gli addebiti delle due carte prima di aprire il reclamo nel frattempo provvedo a sporgere regolare denuncia alle forze dell'ordinead oggi ho inserito il reclamo su booking allegando tutti gli screen shot in mio possesso più la denuncia effettuatama mi è parso di capire che loro provvederanno al rimborso solo se il doppio pagamento è stato effettuato a loro e non come nel mio caso se il pagamento è stato fatto ad una terza parte che con inganno si è inserita nel loro sito


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