indietro

Doppio pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: ALPITOUR

29/09/2023

Buongiorno, ho prenotato un pacchetto vacanza con alpitour (tramite agenzia di viaggi della mia città). ho pagato per due camere matrimoniali presso un hotel di montreal (canada). ho saldato tutto un mese prima della partenza (il soggiorno presso hotel era dal 6 al 9 agosto). al check in ho lasciato le carte di credito mia e di mia figlia (che occupava la seconda camera). una volta rientrata in Italia ci siamo accorte che l'hotel ci aveva trattenuto il costo delle camere dalle carte di credito. ho contattato alpitour che il 5 settembre mi ha risposto dicendo che hotel si scusava per l'accaduto e che aveva provveduto a rilasciare l'importo trattenuto. FALSO. non ho ricevuto nulla, dopo vari tentativi di contatti con alpitour e con hotel in Canada è risultato che l'hotel non aveva avuto il pagamento dal tour operator e che quindi mi aveva trattenuto (a mio avviso illegalmente) il costo delle due camere. Alpitour mi ha dato nro ed email dell'impiegato dell'hotel a cui rivolgermi, ma io ritengo che debba essere alpitour a dover risolvere il mio problema ed a restituirmi il dovuto. aspetto con urgenza risposta. grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).