indietro

Doppio prelievo per acquisto biglietti aerei

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. U.

A: FlyGo

13/06/2025

Spett. FlyGo, Sono Lilia Ungureanu, titolare della prenotazione nr.108481160 del 30/04/2025 . Vi sto scrivendo per sollecitare il rimborso di € 413,76 perché li avete prelevato due volte il giorno 30/04/2025. Io ho effettuato solo una prenotazione da Bologna a Bucarest e indietro a nome Ungureanu Lilia,ma il vostro sistema ha fatto un doppio prelievo. Vi allego l'estratto conto della carta di credito di mio marito Ungureanu Robert Gabriel con la quale avevo fatto il pagamento. Con la presente richiedo pertanto il rimborso della somma di €413,76 prelevata erroneamente due volte. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 30 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).