Spett. DOUGLAS
In data 23/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online DEI PROFUMI pagando contestualmente l’importo di 170,16 € comprensivo di spese di spedizione.
Il pacco mi è stato recapitato il 02 dicembre 2024. A prima vista il pacco si presentava con l'involucro esterno chiuso ma essendo una scatola molto grande rispetto al contenuto è possibile che sia stato manomesso; all’apertura ho constatato infatti che era incompleto ovvero mancava il profumo NARCISO R. - CODICE 177547
Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché il pacco è stato lasciato in portineria.
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento