indietro

Dov'è il pacco ordinato?

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. P.

A: FARMAÈ

16/04/2025

Dopo aver aperto un reclamo con FARMAÈ per il ritardo di gestione dell'ordine l'11 aprile, FARMAÈ nello stesso giorno mi ha inviato un'e-mail dicendo che il mio ordine è stato spedito, ma ad oggi il numero di riferimento spedizione risulta sconosciuto al corriere BRT, che ancora non ha inviato alcuna email per il tracciamento dell'ordine e nel sito di FARMAÈ l'ordine risulta completato. Quindi dall'8 aprile, data dell'ordine, ad oggi non ci sono tracce dell'ordine. Inoltre, non ho ricevuta risposta dal costumer service dopo aver segnalato nuovamente questo problema.

Messaggi (1)

P. P.

A: FARMAÈ

18/04/2025

Allego i dettagli dell'ordine effettuato e ancora non ricevuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).