indietro

Dove sono i biglietti??

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: FLY-GO

18/11/2024

Spett. Fly go In data 11/11/24 ho acquistato presso il Vostro negozio 6 biglietti pagando contestualmente l’importo di 578 I BIGLIETTI ANCORA NON SONO ARRIVATI ESIGO NEL TEMPO MINORE POSSIBILE LA RICEZIONE DEI BIGLIETTI O IL RIMBORSO IMMEDIATO In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

G. S.

A: FLY-GO

21/11/2024

Muovetevi a mandarmi i biglietti o i soldi indietro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).