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Downgrade - Eliminati quasi tutti hotel dal cofanetto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: SMARTBOX

20/09/2023

Salve, 2 anni fa, nel 2021, ho acquistato cofanetto regalo 2 notti hotel con colazione a 79.99 euro, con scadenza 2025: c'era una ampia scelta di hotel, di livello. Ora che vorrei prenotare, per questo cofanetto rimangono pochissime alternative e tutte di livello molto basso: per avere gli hotel di prima occorre pagare da 40 a 60 euro aggiuntivi: il senso del cofanetto è proprio avere un regalo anticipato e non chiedere poi ulteriori soldi: ok c è stata l'inflazione ma è vero anche per loro: 80 euro incassati 2 anni fa ora valgono di più se loro li investono bene.. Pertanto chiedo sia ripristinata la scelta di 2 anni fa come hotel, oppure un rimborso in carta di credito delgli 80 euro, con 30 euro in più per l'accaduto. Grazie.

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: D. L.

20/09/2023

Gentile Cliente,formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica Altroconsumo.Siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate durante il processo di prenotazione, tuttavia menzioniamo l'articolo seguente.Articolo 2.1.4: Offerte dei PartnerL'Assegno regalo dà diritto ad accedere a Prestazioni diverse da un Partner all'altro la prenotazione può essere fatta sia direttamente presso il Partner, sia online per le Prestazioni di soggiorno.L’Assegno regalo, tranne gli Carta Regalo e i Cofanetti Regalo nella loro seconda definizione, è valido solo per una sola Prestazione, da scegliere tra quelle proposte nell’Esperienza Regalo (si veda la lista completa dei Partner sul Sito), ad eccezione delle Esperienze uniche per le quali il Partner e la Prestazione sono già definiti al momento dell’acquisto.Il contenuto delle Prestazioni, il loro numero e la lista dei Partner corrispondenti al Regalo di esperienze possono essere soggetti a modifiche.La lista dei Partner, nonché delle Prestazioni proposte, è aggiornata regolarmente sul Sito.Le fotografie e il contenuto editoriale presentati nelle Esperienze Regalo devono ritenersi meramente indicativi, non costituiscono alcuna promessa contrattuale e possono essere soggetti a modifiche. Pertanto nessuna responsabilità potrà essere addebitata a Smartbox per eventuali difformità rispetto al reale stato delle strutture dei Partner. È vietata ogni riproduzione parziale o totale del contenuto delle Esperienze Regalo.Purtroppo non possiamo rimbrosare il cofanetto in quanto il periodo dei 14 giorni dopo l'acquisto dei TandC e` ormai scaduto.Pertanto, le chiediamo gentilmente, di voler prendere in considerazione strutture alternative, di selezionare altre date di soggiorno oppure di cambiare il suo assegno.Le ricordiamo che è consigliabile effettuare richieste di prenotazione con largo anticipo, in particolare se desidera usufruire del cofanetto nel fine settimana, in alta stagione o durante le festività in tali casi la prenotazione potrebbe non essere garantita, restando la possibilità di prenotare in un’altra data disponibile nel periodo di validità dell’assegno regalo.Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,Cordiali Saluti,-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2RgdUO:ref


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