indietro

Dringende Anfrage bezüglich meiner Bestellung

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

X. L.

A: FARMAÈ

20/03/2025

Spett. [FARMAÈ] In data [14.03.2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Meaquor 1000 30 Kapseln] pagando contestualmente l’importo di [30.30+151.5] oltre a [2.12 +10.60] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [19.03.2025]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: X. L.

21/03/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo entrambi i suoi ordini non possono essere evasi a casa della mancata disponibilità dei prodotti richiesti. Riceverà il rimborso nelle prossime 48 ore lavorative. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).