indietro

DRIVALIA - DI BONA ANDREA - Richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

J. L.

A: DRIVALIA

31/01/2024

Salve, scrivo in merito ad un'addebito avvenuto questa mattina sul mio conto corrente di € 1.000,00, per avere spiegazioni in merito a tale addebito. Mi è arrivato prima l'addebito e poi la mail di addebito da parte del sito in questione, dove si parlava di un sinistro. Intendo precisare di non avere mai avuto nessun sinistro. Dopo tale email ho chiamato il call center che mi ha comunicato, che loro da sistema vedono soltanto un mancato cid in data 11/01/2024, io ho preso la vettura in tale giorno dalle ore 10:00 alle ore 10:09 (Codice prenotazione 1566924), vedono anche che il noleggio si è concluso senza problemi. (In allegato lo screenshot della ricevuta) Se si addebita un costo a qualcuno bisogna intanto come prima cosa avvertire anticipatamente, cosa non avvenuta, poi comunque dare spiegazioni sull'accaduto (esempio: addebito per multa sosta vietata, addebito per incidente ecc..), no che mandata un email con scritto: “Ciao Andrea, ti stiamo addebitando € 1000,00 per mancata presentazione cid.” Pertanto chiedo spiegazioni in merito ed il rimborso dell'importo sopra citato in quanto non ho mai fatto nessun incidente. Chiedo di essere contattato o comunque avere una risposta in modo celere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).