indietro

Due mesi senza spedizioni, nessuna risposta alle mie email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

Y. X.

A: FARMAÈ

12/06/2025

L'ho comprato due mesi fa e non è ancora stato spedito. Ho mandato loro un'email ma non hanno risposto. Ho bisogno di un rimborso. Sono dei truffatori.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: Y. X.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 12/06/2025 2.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Due mesi senza spedizioni, nessuna risposta alle mie email ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mkwql:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).