Gentile Cliente,
Le confermiamo che l' assegno regalo 405428781 e` stato gia` registrato, mentre il numero 111352145 deve ancora essere registrato.
Collegandosi al nostro sito, senza inserire nuovamente il numero dell'assegno, potrà trovare all'interno della sua Area Personale tutte le prestazioni disponibili nella sezione "I miei assegni regalo" e lo storico degli ordini/cambi in "I miai ordini e cambi".
Le consigliamo di accedere da PC usando google Chrome oppure Firefox.
Le sarà sufficiente seguire questi passaggi per registrare anche l'altro (111352145) :
Collegarsi al nostro sito Web www.smartbox.com/it e cliccare sul pulsante "Registra" in alto a destra
Nella pagina successiva, inserisca il numero del voucher (9 cifre) e del codice di attivazione (3 cifre) nei relativi campi
Se ha già un account, acceda con il suo indirizzo e-mail e password. Altrimenti dovrà creare un nuovo account.
Riceverà un'e-mail di conferma della registrazione e potrà visualizzare i dettagli dell’assegno regalo nella sezione "I miei assegni regalo", all’interno del suo account.
Dal suo account potrà effettuare prenotazioni, visualizzare l’elenco aggiornato dei partner disponibili e cambiare o rinnovare l’assegno regalo, nonché effettuare nuovi ordini.
Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,
Cordiali Saluti.
Nicola
Smartbox Group Limited
Nicola
Servizio Clienti Smartbox
ref:!00D200CDhl.!500Td0P6wJF:ref