Buongiorno, ho bisogno del Vs. supporto per procedere nei confronti di Mondo Convenienza. In data 6/4 M.C. ha consegnato camera da letto, durante il montaggio gli addetti hanno danneggiato il parquet e graffiato i mobili. Dopo sopralluogo di un loro tecnico mi hanno comunicato, solo telefonicamente, che il danno al parquet non è stato causato dai loro montatori. Falso, poiché sono stati loro stessi che mi avevano fatto notare che avevano rovinato il parquet comunicandolo subito telefonicamente alla loro società. A mia volta ho fatto subito reclamo a M.C. e inviato foto, email 6/4 h 14,42. Finito il montaggio ho fatto notare agli addetti che i mobili avevano dei graffi, mi è stato risposto che era solo colla. Dopo la pulizia dei mobili ho visto che erano effettivamente graffia mio parere graffi fatti con taglierino durante apertura imballi. Ho inviato immediatamente 2° reclamo email 6/4. Risposta: la sua richiesta non può essere evasa in garanzia. Attendo Vs contatto. GrazieSaluti