Gentile Sig. Roberto,
la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Dyson e per aver condiviso con noi la sua esperienza.
Siamo dispiaciuti per il malfunzionamento del suo Dyson V11 Animal, ma come per ogni prodotto elettronico, la batteria è soggetta ad usura e prevede dei cali di autonomia nel tempo in base all'utilizzo.
Dalla descrizione del problema riscontrato, potrebbe non trattarsi in modo specifico della batteria, piuttosto di altro.
Le consigliamo di contattare il nostro servizio clienti al numero:+39 0245486935,i nostri operatori avranno la possibilitá, tramite videochiamata, di visionare il malfunzionamento e di comunicarle se effettivamente si tratta di batteria o di altro e a quel punto riceverá le proposte corrispondenti.
La ringraziamo per la disponibilitá e pazienza, restando a sua disposizione per ulteriori chiarimenti, le auguriamo una piacevole giornata.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Dyson Italia.
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 10/10/2024, 23:00
A: business@dyson.it
Oggetto: Durata limitata batteria V11
thread::syoUS7r8Oe6D24l0qQDTzB4::