indietro

Dynamic security

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: HP

28/01/2023

Buongiorno, io vorrei chiedere un rimborso per aver acquistato la stampante inconsapevole del fatto che con l'aggiornamento del firmware io non possa più utilizzare le cartucce non originali HP. Io posseggo una stampante HP Officejet pro 8210 che rientra nelle date di produzione dal 1 settembre 2016 al 17 novembre 2020.Dichiaro che non ero a conoscenza della funzione Dynamic Security al momento dell'acquisto.(Modello esatto dal sito ufficiale HP)https://www.hp.com/it-it/shop/product.aspx?id=D9L63A&opt=A81&sel=DEFNon posseggo più lo scontrino/ fattura di acquisto ma ho la stampante fisicamente in mio possesso

Messaggi (1)

C. C.

A: HP

28/02/2023

Buongiorno, dopo 30 giorni, attendo risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).