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Dyson Airwrap malfunzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

N. B.

A: Dyson

02/09/2024

Spett.le Dyson Srl In data 20-11-2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un Airwrap Dyson complete long pagando contestualmente l’importo di euro 428,22. A distanza di 9 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, si spegne dopo pochi minuti di utilizzo e non si riaccende nel breve ed è quindi inutilizzabile! Il 20 agosto 2024 vi ho inviato email e anche in data odierna - 2 settembre 2024 - ho inviato ulteriore sollecito sempre via mail per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia o la sostituzione del medesimo. Attendo vs istruzioni per restituzione airwrap in mio possesso o altre vs indicazioni in merito. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


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