indietro

dyson airwrap

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. P.

A: Dyson

01/07/2025

Buongiorno , ho acquistato un airwrap dyson nel dicembre 2022 ho registrato il prodotto sul sito dyson dove hanno attivato la garanzia come da contratto di vendita in data 12/06/2025 il mio dyson non si accende più ho schiamato l'assistenza dove hanno aperto la riparazione dietro un versamento di 120 euro ancora prima di ricevere il dyson perchè garanzia scaduta e costo di un'eventuale riparazione vengono a ritirarlo dopo qualche giorno la Dyson mi invia una mail dove mi comunica la contraffazione del prodotto alla mia richiesta di restituirmi il mio dyson a oggi ancora non mi hanno spedito il prodotto e non mi hanno restituito i 120 euro della riparazione che non è avvenuta detto questo io sono in possesso della scatola originale del prodotto inviatovi e dubito fortemente che il mio dyson sia contraffatto per questo chiedo la restituzione immediata del mio prodotto per far si che vengano effettuate perizie da un tecnico abilitato ho effettuato foto del prodotto da me inviatovi prima di inscatolarlo attendo notizie Grazie Sabina Pedico

Messaggi (7)

Dyson

A: S. P.

02/07/2025

Ciao Sabina, Grazie per aver contattato Dyson. Abbiamo esaminato il tuo problema con il tuo Dyson. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Ti assicuriamo che saremo lieti di aiutarti. Dopo aver esaminato la tua richiesta, non siamo stati in grado di individuare un account Dyson con le informazioni attualmente disponibili. Per aiutarci a procedere e accedere ai registri corretti, potresti gentilmente fornire i seguenti dettagli: Indirizzo e-mail registrato collegato al tuo account Dyson Nome completo come appare nel tuo account Una volta ottenute queste informazioni, saremo in grado di verificare il tuo account e continuare a lavorare per una risoluzione. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, faccelo sapere. Cordiali saluti Amir Mir - Esperto Dyson Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina. Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guide La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemi Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supporto Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Parlare con noi è facile Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162 --------------------

S. P.

A: Dyson

02/07/2025

Il mio indirizzo e-mail è: sabpedic@gmail.com Il nome completo: Sabina Pedico

Dyson

A: S. P.

02/07/2025

Salve Sabina, Grazie per aver contattato Dyson. Abbiamo esaminato il problema relativo al suo Dyson. Ci scusiamo per l'inconveniente. Saremo lieti di assisterla. Dopo aver esaminato i dettagli che ci ha fornito, abbiamo scoperto che il numero di pratica a cui fa riferimento sembra essere associato a un altro account. Per aiutarci a procedere in modo efficiente, potrebbe gentilmente fornirci ulteriori informazioni sull'account con cui è stato registrato l'acquisto o la richiesta? Inoltre, le saremmo grati se potesse spiegare meglio il problema che sta riscontrando con il suo prodotto Dyson. Con una comprensione più chiara, saremo in grado di offrirle la soluzione più appropriata e tempestiva. Se ha altre domande o necessita di ulteriore assistenza, ci faccia sapere. Cordiali saluti, Amir Mir - Esperto Dyson Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina. Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guide La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemi Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supporto Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Parlare con noi è facile Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162 --------------------

S. P.

A: Dyson

02/07/2025

Buongiorno il mio account di dyson e' Sabpedic@gmail.com e io sono la signora Pedico Sabina il mio problema è relativo alla restituzione del mio airwrap , dopo essere stato inviato ai vostri tecnici ancora non è stato restituito ne il airwrap e ne la somma di 120 euro anticipata prego risolvete il mio problema mi auguro di essermi spiegata adeguatamente al contrario daro' il mano a altroconsumo e i suoi legali che vi spiegheranno meglio la situazione Saluti Sabina Pedico

S. P.

A: Dyson

02/07/2025

la foto del mio prodotto sul sito dyson

Richiesta di assistenza 04 luglio 2025

Dyson

A: S. P.

05/07/2025

Ciao Sabina, Grazie per aver contattato Dyson. Abbiamo esaminato il tuo caso e vorremmo dare seguito alla nostra precedente e-mail in merito al problema di alimentazione con il tuo dispositivo Dyson. Come accennato in precedenza, per assistervi ulteriormente, vi chiediamo gentilmente i seguenti dettagli: Indirizzo e-mail registrato collegato al tuo account Dyson. Nome completo come appare sul tuo account. Una volta ricevute queste informazioni, saremo in grado di guidarti attraverso i passaggi successivi per risolvere il problema. Inoltre, se hai ulteriori domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a menzionarlo. Ti preghiamo di informarci se il problema è stato risolto da parte tua. Cordiali saluti Aayushi - Esperto Dyson Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina. Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guide La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemi Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supporto Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Parlare con noi è facile Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162 --------------------

Dyson

A: S. P.

05/07/2025

Ciao Renate, Grazie per aver contattato Dyson. Abbiamo esaminato il tuo caso e vorremmo dare seguito alla nostra precedente e-mail relativa alla restituzione del tuo dispositivo Dyson. Come accennato in precedenza, per assistervi ulteriormente, vi chiediamo gentilmente di condividere le informazioni dell'account con cui è stata registrata la richiesta di acquisto. Una volta ricevute queste informazioni, saremo in grado di guidarti attraverso i passaggi successivi per risolvere il problema. Inoltre, se hai ulteriori domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a menzionarlo. Ti preghiamo di informarci se il problema è stato risolto da parte tua. Cordiali saluti Aayushi - Esperto Dyson Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina. Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guide La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemi Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supporto Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Parlare con noi è facile Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).