Scrivo in merito al reclamo 44277721 aperto il 20/1/2024. Il Dyson mandato in riparazione prepagata all’istante, €125,00 mi è stato restituito rotto, mancante di telecomando e non funzionante. Sono passate ormai tre settimane in cui non ho ricevuto alcuna email da parte vostra. È a dir poco inaccettabile! Comprendo vogliate fare tutte le indagini del caso ma è assolutamente inaccettabile che l’utente finale che ha acquistato un prodotto tanto costoso per motivi di salute sia lasciato nell’impossibilità di adoperare il depuratore. Data la grande azienda che credevo seria, come minimo avreste dovuto provvedere al ritiro e alla riparazione nell’immediato portando avanti la vostra indagine in parallelo ma non è possibile che non ripariate un danno probabilmente fatto grazie ad un approssimativo imballo di cartone interno quando la stessa macchina è stata ritirata con un vostro imballo a dir poco perfetto. Mi trovo ora nell’impossibilità di continuare una cura antistaminica per colpa della vostra negligenza quindi richiedo l’immediata riparazione di una macchina che vi ho consegnato in perfette condizioni ( il problema era il motore) e che mi è stata restituita in condizioni imbarazzanti! Mi auguro vivamente rispondiate a questo reclamo tempestivamente perché oramai la pazienza e la vostra serietà sono andate perse. Non vedo per quale ragione non debba essere risarcita del danno arrecatomi e non vorrei dovermi rivolgere ad un legale per una tale ingiustizia imputandovi l’aggravarsi delle problematiche di salute per cui ho effettuato un acquisto tanto importante.
Dal Borgo
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.